mercoledì 5 giugno 2013

Oggi sono stato punito

Oggi sono stato punito dalla Mia Padrona
L'altra sera le ho scritto una frase che Lei non ha gradito
Oggi ha deciso di punirmi
Mi ha fatto prendere due mollette e me le ha fatte mettere sulla lingua
"Così tieni a freno la lingua M"

E sono stato così, per diversi minuti, con le mollette che stringevano la lingua, la bocca costretta a rimanere aperta
Ho sbavato come un cane
La saliva cadeva sul pavimento
Ed era l'umiliazione di non poter controllore la cosa peggiore del dolore

Grazie Padrona per avermi punito
Lo hai fatto per insegnarmi, per educarmi
Il Tuo schiavo ha capito la lezione e Ti ringrazio per essere stata così severa
Mi rimarrà in mente questa lezione
Che devo tenere a freno la lingua, e che sei Tu che comandi
 
 
Ed è anche per questo che ogni giorno che passa Ti Adoro sempre più
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, chiedete, condividete, sorridete