venerdì 17 maggio 2013

Ordine a distanza 2


Mi piace quando Medusa, la Mia Padrona, mi dà degli ordini o esprime anche solo il desiderio che io faccia qualcosa per Lei.

E’ stato così anche ieri sera.

Nel salutarci mi ha ordinato per oggi di rimettermi, non appena arrivato nel mio studio, le due graffette. Poi di uscire e di andare a comprare un nastro di raso nero.

Così ho fatto: con i capezzoli stretti dalle due graffette fino al limite del dolore, ho camminato tra la gente, ho parlato con alcune persone, ho infine comprato il nastro. Nessuno si è accorto di niente, nessuno ha sospettato.

Ed era come se Medusa fosse con me, e fosse Lei a stringere i miei due bottoncini.

“Prima ti sbrighi prima potrai toglierle”, così mi ha detto.

Alla fine le ho tenute per un’ora ….

E adesso, ogni tanto, con le dita sfioro i miei capezzoli, che ancora "ricordano".


Li accarezzo, li stringo …vorrei che fossero le dita della Mia Padrona a farlo …

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, chiedete, condividete, sorridete